Anna Giunchi Blog Personale


sabato 20 gennaio 2018

Marrakesh a una settimana...

La Ryanair, con tutte le sue complicazioni, sta rendendo la vita di noi viaggiatori un pò meno comoda, ma saprò organizzarmi nella maniera giusta...Check in 4 giorni prima, bagaglio a mano non più gradito, difficoltà di prenotazione e memorizzazione del volo nel portale...E vabbè.
Manca una settimana alla maratona di Marrakesh, ed ho la sensazione di aver da smaltire ancora un pò di carico: mi sono allenata privilegiando il lavoro nelle scuole e, pertanto, ho corso quasi sempre alle 5 di mattina, con inevitabile discapito di qualità. Tuttavia non sono mancata a nessun allenamento...
Domenica correrò a Zola Predosa la prima tappa dei cross di Bologna: un evento al quale parteciperò con molto piacere, anche per mantenere contatto con una bellissima città...per di più, una botta di adrenalina fa sempre bene.
Il resto prosegue regolare: mi sono ambientata nella nuova casa, mi piace il lavoro, mi diverto. E' un lavoro che mi gratifica in quanto unisce corpo e mente; in più mi piace la batteria perchè al corpo e alla mente si unisce la musica.
Continuo a vivere senza sapere dove sarò domani...nè voglio conoscerlo, il domani. Non si può aver paura del domani: oggi è il giorno che faceva paura ieri.






Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta