Anna Giunchi Blog Personale


martedì 26 dicembre 2017

Holidays in my hometown. Buone Feste a Tutti

Ho ripreso a fare un mucchio di cose. I miei hobbies, primo tra tutti quello della musica, sono riaffiorati. Ho voglia di espandere la mia cultura e godermi ogni attimo di questo breve tempo: chitarra e batteria (quest'ultima è stato un gradito regalo di Natale).
Sono rientrata a Forlì per il periodo natalizio, nonostante prossimi impegni a Roma debbano forzatamente accorciarlo, e ho ritrovato il piacere delle comodità, nonchè dellla valorizzazione di tutto quello che ho lasciato per un certo periodo.
Nonostante le vicende che mi hanno tenuto lontano da Cervia stiano arrivando ad una conclusione più che positiva, ancora non riesco a rientrate nel paese che mi ha ospitato per anni, se non per brevi e fugaci periodi.
Tempo al tempo, perchè so che tornerò.
Ho corso due gare tra sabato 23 e martedì 26 dicembre: entrambe stanno confermando uno stato di forma che sta ritornando. Un cross, da me molto amato, a Fosso Ghiaia (RA), nel quale ho concluso con una bella media e un'ottima progressione (15'55 nei 4 km) e la ormai mitica Fabrona, che ho chiuso in 1h00. 12 km con 700 mt di dislivello e consueto fango. Per tale occasione ho messo a riposo le vecchie Asics da trail per prendere un paio di Mizuno, più leggere.
Peccato per il circuito di cross ravennati, che non sono riuscita a correre causa impegni a Roma, ma per il 2018 cercherò di essere presente per le gare sociali che mi richiederà la Gabbi.
Sto riprendendo a stare bene e forse sono sulla strada giusta: devo solamente fare una selezione della gente che vorrei accanto, ai fini di donare fiducia e ricevere anche qualche piccolo aiuto.
Tempo al tempo anche qui: in questo periodo sto tornando a fidarmi di me stessa, ed è già tanto.


Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta