Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 29 dicembre 2017

Anno Nuovo, nuovi Propositi

In rientro per Roma, mi fermo a fissare gli obiettivi del 2018.
A considerare come sta terminando il 2017, potrebbe essere un anno buono, anche se lo relativizzo alla corsa, scrivendo in un blog su quel tema.
L'ultima gara del 2017 sarà la We run Rome, con partenza da Caracalla: occasione per ritrovare gli amici e correre in compagnia, prima di partire per Napoli. A inizio gennaio correrò il Campaccio: ritengo che una rinfrescata di cross possa fare solo bene e, del resto, sono straconvinta dell'utilità della potenza aerobica lattacida.
A fine gennaio correrò la Maratona di Marrakesh: preparata senza i canonici tre mesi ma con programmazione di ripetute più che efficiente: spero in un buon ritmo, nonostante mi spaventi un pò un ipotetico caldo. Sto bene, ma non sono ancora quella di un paio di anni fa.
Nella speranza di correre almeno una parte delle gare sociali della Gabbi, a febbraio ho in cantiere un paio di mezze nella mia zona e, spero, qualche cross.
Aspetto Marrakesh per valutare se correre o no la Maratona di Roma, manifestazione che diede il mio avvio al mondo della corsa su strada, mentre a giugno ho già pronto un volo per Rio. Se dopo quel volo mi porterà ancora a Roma o a Milano Marittima ancora non so.
Sei mesi, c'è tempo...
Per ora, Buon Anno a tutti!





Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta