Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 4 gennaio 2017

Buon Anno: direzione Orlando!!!

Buon anno a tutti, seppure in considerevole ritardo...
Dopo un abbondante mese di malattia bronchiale, grazie agli antibiotici, che mi hanno fatto compagnia per una settimana, piano piano sto tornando a stare bene e in forze...
Mancano pochi giorni alla Maratona di Orlando, la Walt Disney Marathon, e ho un po' accelerato la preparazione, svolgendo molti fondi medi e due importanti lunghi nella settimana precedente, dal 26 al 30.
Dopo mesi, infatti, sono tornata a Roma. Ho passato quattro giorni nei quali, dalla Laurentina, ho corso 34 km. Ho anche svolto un po' di salite in zona Eur, con tanto di allenamento sui gradini di un palazzo.
Inutile dire che mi mancava sia il clima che la splendida gente: i progetti per tornare ci sono, la voglia anche...
Al rientro a Cervia, accompagnata dal freddo, ho corso 20 km e 4x2000.
Quel che è fatto è fatto: voglio godermi la vacanza, il caldo che sicuramente ci sarà e vedermi un po' di Florida.
Prima tappa sarà a Vienna, poi Francoforte e poi, finalmente, Orlando... Dopo farò scarico e mi immedesimerò nella veste di turista: voglio correre per divertirmi, nel parco Disney più grande del mondo!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta