Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 21 ottobre 2016

Obiettivo Maratona

Dopo quella che posso definire la mia peggior prestazione al "Giro dei Tre Monti" mi riincammino verso la preparazione per la Maratona di Ravenna, tenendo conto di aver bisogno di un pò di scarico.
Martedì ho ripreso ad allenarmi in salita: i circuiti, per quanto tonificanti, non sostituiscono un allenamento di 12x180 sul cavalcavia di Cesenatico, con tanto di 1000 in progressione finale.
Mi sono promessa di cercare la collina almeno una volta a settimana e di mantenere gli allenamenti di tecnica.
Giornate incerte da punto di vista meteo, quelle giuste per preparare un interessante strato di fango quando, a novembre, riprenderò a divertirmi con i cross...
Domenica farò un test sui 21 km a Cotignola: nella giornata di giovedì, provando le mie nuove Saucony competition, mi sono ritrovata a spingere ancora nei 400. Speriamo bene!



Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta