Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 31 ottobre 2016

A rilento...

Ad una settimana dalla mezza maratona di Cotignola (1h32, nonostante il percorso decisamente veloce) e dopo un mercoledì fatto di ripetute di 240x10 in salita, concludo una bellissima gara collinare a Longiano. 12 km baciati da sole, con partenza e arrivo da un borgo medievale che è un vero e proprio gioiellino. Peccato il mio raffreddore non mi abbia permesso di correre la gara con l'entusiasmo di sempre (sono i percorsi che più mi piacciono), ma sono convinta che molta della stanchezza fisica fosse data dal lavoro di mercoledì, corso a Bertinoro.
Dopo diverse settimane di rendimento mediocre, ottengo un terzo posto, per la verità senza una buona conduzione della gara.
La maratona di Ravenna è alle porte e la mia proiezione non mi dà nulla di meglio che un tempo intorno alle 3 ore e 15: cercherò di correre senza stancarmi, rallenando nell'eventualità non si preannunci nulla di buono.
In settimana riprenderò con i cross, potenziamento necessario, per poi divertirmi a gennaio...


Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta