Anna Giunchi Blog Personale


martedì 24 maggio 2016

In ripresa

Sono in lenta ripresa...sto dando al mio corpo il tempo necessario per poter recuperare la fatica di domenica 15 maggio alla Ecomaratona del Sale.
Seppur stessi bene durante la gara, non devo dimenticare che 42 km tra rivali, ghiaia e sterrato lasciano il segno, e non posso pretendere, a distanza di una settimana, di riprendere ritmi a buona velocità.
Così, in settimana, ho svolto allenamenti leggeri, con pochi km. Ho provato a fare della qualità, ma ancora le gambe sono un pochino addormentate. Lavoro ancora in palestra e con il circuit training.
A breve correrò la Cortina-Dobbiaco, 30 km che mi apre alla stagione della montagna: ho svolto poca preparazione specifica, anche a causa del tempo, ma c'è ancora tempo per farlo...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta