Anna Giunchi Blog Personale


martedì 12 gennaio 2016

Periodo da cross

Quest'anno mi è presa così: voglia di cross. Sebbene mi renda conto che la qualità dei partecipanti sia alta rispetto alla mia preparazione, i cross mi stanno facendo bene.
Così, nonostante la mia Società abbia deciso di non partecipare ai societari, ho comunque preso parte alla 1 prova dei Cds, a Formigine. Una prova da 6 km, nel bellissimo tracciato all'interno del parco. Tre giri da 2 km, i primi tenuti ad un ritmo piuttosto alto, ritmo che poi ho pagato caro nell'ultimo, concludendo in 26'22.
Gambe un pò stanche, forse anche a causa dei 5 km di riscaldamento corsi a Castiglione di Ravenna, nella mattinata (il mio cross partiva alle 12:15).
Esperienza bella, in mezzo alle persone che fanno "vera" atletica. Prossima prova a Forlì...intanto lavoro (molto, per fortuna) e mi diverto.



Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta