Anna Giunchi Blog Personale


sabato 11 luglio 2015

Residui post Corno...

C'è ancora tanto da fare, e l'estate (per fortuna) è ancora lunga. Malgrado il caldo, che, personalmente, gradisco più del freddo, gli allenamenti proseguono regolarmente, con motivazione e divertimento.
Dopo lo sforzo della Porretta-Corno, mi sono concessa una settimana di scarico, con tanto di gara in montagna del week-end.
Difficile descrivere le sensazioni che mi dà la corsa, l'entusiasmo che provo quando partecipo a delle competizioni e quando le programmo. So solo che ogni giorno mi rendo conto di essere veramente fortunata, perchè sono felice e faccio le cose che mi piacciono. E, soprattutto, perchè ho le possibilità di farle.
Mi alleno sempre nel mio mare, a Cervia, tra lungomare e pineta, e lavoro. Tutti i giorni, e mi piace molto.
In programma una Maratona ad ottobre/novembre e i Campionati italiani di Corsa in salita, a Castelluccio. E poi...un viaggio all'estero...





Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta