Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 31 luglio 2015

Porretta-Castelluccio: Campionati italiani Uisp di corsa in montagna

L'estate è ancora viva, la voglia di correre, malgrado il caldo del quale tutti si lamentano, ancora viva più che mai. Sono contenta dei risultati che sto ottenendo, anche se sono convinta di aver avuto il picco di forma nel giugno-luglio appena trascorso. Tuttavia nulla mi impedisce di sperare anche in un bell'agosto...
Ho in programma una maratona internazionale a novembre, anche se, ora come ora, lavoro per obiettivi a medio termine.
Domenica mi aspetteranno i Campionati italiani Uisp di corsa in salita: 9 km da Porretta a Castelluccio: ricordo il percorso, se è quello che ho visitato e perlustrato un annetto fa: bellissimo, con pendenze che si fanno dare del Lei.
Ho sempre considerato un limite alla corsa in montagna il vivere al mare, avendo poca possibilità, tolti i sentieri saliscendi presenti in pineta a Milano Marittima che ho scoperto da poco, di allenarmi ad alta quota. Eppure ritengo che l'umidità delle mie zone costituisca un ottimo allenamento, nonchè un sollievo quando ci si sposta in luoghi con temperature più miti.
Domenica andrà come andrà...comunque ci sarò.




Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta