Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 11 agosto 2014

Frassignoni!

Una bella gara in Toscana, in un paesino a 700 mt di altitudine, dove seguivamo sentieri di montagna in un circuito fatto da giri comprendenti anche il centro del paese. Peccato per alcune sviste organizzative che hanno portato alcuni atleti a ridurre di molto il tragitto del percorso.
Io ho svolto un giro corto e uno lungo ma, da quel che avevano detto, i giri corti sarebbero stati due...
Controlli regolari e riconoscimento del mio primo posto. Mi dispiace per chi, invece, non ha passato i controlli e si è visto annullare la prova. Purtroppo il taglio dei fondi ha portato a molte carenze di personale anche negli eventi podistici: le associazioni locali ce la mettono comunque tutta.
Sono comunque molto contenta del mio stato di forma e della mia ripresa post Carpegna: la camminata al Corno alle Scale del giorno prima e' andata molto bene e le salite delle gare passate mi sono servite.
Il giorno prima, infatti, mi sono allenata con Fabrizio al Corno e abbiamo raggiunto il lago Scafaiolo e la Croce, camminando sul crinale. La sera abbiamo soggiornato a Gaggio Montano, dove ho conosciuto anche gli animali di sua mamma: stupendi.
Sono anche stata contenta della mia corsa in discesa, un po' più temeraria...
Settimana di gare, questa...tra ferragosto e la domenica si correrà a volontà. Buon ferragosto a tutti!


Frassignoni! Io e Stefania, 4 assoluta!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta