Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 21 agosto 2014

Be yourself

Sto bene e, in questa settimana, ho riscoperto la bici, la pista, le cose che più amo. Ho dedicato tempo al gatto e, dato che ho passato due settimane di ferie, ho fatto mente locale su cosa ho avuto e cosa ho perso. E ne ho tratto che ho tanto, tanto da avere, in futuro.
Per l'inverno ho già programmato quello che farò e, dopo ricerche ed informazioni, ho prenotato il mio viaggio in Giamaica in occasione della maratona, a dicembre. Troverò caldo e clima tropicale...non a caso la gara parte alle 6 di mattina!!!

Allenamenti in pista

Questo week end correrò la 5 Passi in Val Carlina, la gara da me più attesa, anche perché è la più bella della zona. Sto bene, anche se non ho potuto contare su continuità di allenamenti in montagna, ma molto presto troverò spazio e tempo.
Per ora...buon week end a tutti, l'estate sta finendo!!!!


Allenamenti al Corno alle scale

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta