Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 28 ottobre 2013

Paradiso Riccione

Le colline di Riccione: uno spettacolo che non avevo mai conosciuto nella loro piena bellezza...
Conoscevo quelle di Rimini, e spesso ho corso gare nella zona, splendide. La gara che ho corso domenica, la Classica d'Autunno, ottimamente organizzata, è stata da me presentata da Ottavio Pamantini.
 Percorso stupendo, tra le colline di Riccione dove vi sono il Cocò Ricò e il Peter Pan, poi San Giovanni in Marignano, Coriano e lo stadio, da dove siamo partiti.
Io, Fabrizio, Ana (in recupero dopo un infortunio, impegnata nei 9 km), Emanuela, Solerte, Macina per il team Gabbi, in una manifestazione con circa 1200 partecipanti, riuscitissima grazie a generosi e organizzati volontari.
Il clima, insolito per l'autunno, ci ha visti scaldati da un limpido sole, che ha permesso una eccellente visione del panorama. Gara impegnativa ma ottima per il mio lungo progressivo gestito da Fabrizio, che mi ha accompagnato in questo allenamento. Finale di 3 km in progressione, terza posizione assoluta.
Non mi sento brillante dopo la tirata di Monaco, ma conto in un recupero veloce grazie alle tecniche di respirazione che mi ha insegnato Ana.
Inizio settimana caldo dove mi sono ribagnata i piedi dopo un mese...Se questo è l'autunno, che cadano le foglie!




5 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Non cantare vittoria troppo presto.. per il clima. Novembre è ancora tutto da vivere!! Depressione da ora solare :-(

Anna LA MARATONETA ha detto...

Aimè...lo so...così bello e caldo e buio alle 17:30 :-(

marianorun ha detto...

Questo commento è solo per dire che è sempre solare il sorriso. E tu hai il sorriso un po' ovunque. Dunque il sole è tutto tuo! Ciao e bravissima!

Unknown ha detto...

Anna sei stata bravissima complimenti ancora e grazie x la compagnia.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, @Mariano!! Amo correre e stare in mezzo alla gente, in posti nuovi. Questa è l'atmosfera che piace a me!
@Fabrizio...dai, che domenica abbiamo la gara più bella della stagione!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta