Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 3 maggio 2013

Week end post Ibiza, in Versilia

Un po' nauseata dal tempo sempre incerto, ho passato tre giorni di relax e allenamento ad Ibiza. Non ero mai stata sulle Baleari ma ho già pianificato di tornarci: il posto mi è piaciuto molto e, soprattutto, ho visto una organizzazione e una gestione del turismo che in Italia si è un po' persa. È questa l'isola della vita notturna dove però, alle prime luci dell'alba, si è già perso ogni segnale di degrado che questa vita inevitabilmente comporta.
 Un'isola ricca di quel turismo che vuole divertirsi, ma allo stesso tempo che vuole godersi un mare ed una vista paesaggistica che si apre su un bello squarcio di Mediterraneo. Io mi trovavo alla baia di Sant'Antonio: camera vista mare e ottimo rapporto qualità/prezzo dell'albergo. Bellissima la ciclabile di 1,5 km, che mi ha accompagnato nei miei allenamenti mattutini. Mite la temperatura, mare ancora gelido, ma limpido sole per tutti e tre i giorni. Per chi avesse voglia di mare e divertimento, la consiglio!
Ora mi trovo in partenza per la gara di Cinquale di Montignoso (MS), 18 km molto impegnativi, che fungeranno da ottima preparazione per la Cortina-Dobbiaco. Ho voglia di un'estate che tarda ad arrivare, e mi vedrà impegnata per le tre prove dei Campionati italiani di Corsa in Montagna: prima tappa a Imperia, 9 giugno...


Greetings from Sant'Antonio Bay...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta