Anna Giunchi Blog Personale


sabato 23 febbraio 2013

Autodromo parte quarta!

Quanto è duro, questo febbraio...
Lavorativamente parlando non ho un attimo di tregua, al punto che mi sono vista costretta ad allenarmi ad "incastro".
Settimana piena di lavoro scolastico a Predappio, paesino stupendo che mi ospita sempre con molto piacere (e con molto piacere mi ci reco): allenamenti dunque nella terra del Sangiovese, tra nevischio e pioggia. Non sono in forma e ancora porto mal di gola e tosse. Il tempo non aiuta, e la nevicata di oggi a Bologna verrà testimoniata dalla mia foto presente nel post...
Domani, salvo complicazioni meteo, correrò per la quarta volta in un autodromo: in Romagna si disputerà, infatti, la prima edizione della 12 km all'interno dell'autodromo di Misano. Fuori i fiocchi non scendono più...direi che si potrà fare.
Buona domenica a tutti!!!


Neve a Bologna!!!!

2 commenti:

theyogi ha detto...

ché viste le circostanze, basterebbe non pretendere troppo.... ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Yogiiiiiiiii!! Senti, ma come si fa a commentare nel tuo blog???

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta