Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 20 dicembre 2012

Domenica di Castelli...

150 stelle...

Una bellissima domenica, una fantastica domenica dopo molte giornate "neutre"... Domenica da 21 km a Castelmaggiore, in una gara andata un poco meglio di quella di Savignano (1h33, 8ass e 1 cat) e parlo di sensazioni, e una bellissima giornata di svago con tanto di cena in un castello, zona Terra del Sole.  In fondo, dalla vita, mi rendo conto di chiedere poco (castello a parte), ma di esser in grado di dare molto, se so di ricevere.  

Una forma virale non mi fa stare come vorrei, e tuttora combatto tra febbre, mal di gola e colichette. In settimana ho sacrificato molto gli allenamenti, dando priorità al lavoro, ma non sono pentita di quella che, momentaneamente, e' una mia necessaria scelta. 
In questa settimana respiro l'aria di Premilcuore, Appennino forlivese...la', dove non arriva neppure la nebbia. Il resto prosegue, in crescendo, da 4 mesi.
Non sono pentita delle scelte che mi programmo, so cosa voglio e so anche come fare per vincere. 
Metto in conto che quanto più tieni ad una cosa, tanto più è difficile conquistarla....la mia vita, in fondo, è fatta di gare. Tutto quello che mi circonda assume valore e significati differenti, a seconda del mio stato d'animo: oggi sono felice, anche se piove, e so che andrà tutto bene.
Domani faro' le cose con lo stampo di oggi,  ci sarà ancora il sereno. Dopodomani e' gia' troppo in la', e non ci penso neppure. Amo vivere, e basta; colgo l'attimo, perché tutto scorre.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta