Anna Giunchi Blog Personale


sabato 8 dicembre 2012

Candidi fiocchi coccolosi

L'avevano prevista, ed eccola qua, la neve...
Oggi, sabato 8 dicembre, il mio primo allenamento nevoso. Domani, salvo imprevisti metereologici, correrò la maratonina di Santa Lucia a Savignano sul Rubicone, collinare di 13,8 km. Tornerò pertanto a correre nella mia terra, dopo un week end romano. Giornata che continuerà con il pranzo insieme alla mia Società (queste settimane fioccheranno di pranzi e cene, lo sento).
Settimana molto impegnativa, ma anche molto bella e positiva, che si aprirà, ne sono convinta, verso un periodo come piace a me. Ho deciso di non preoccuparmi di passato, futuro, presente, ma di ricordare solamente gli attimi che vivo godendomi ogni respiro delle cose belle che faccio.
Sto ricominciando, in certe giornate, a risentire la gamba a regime: integro adeguatamente con la palestra e con diverse ore di tennis, e cerco di dare sempre di più nelle variazioni.
Forse sto iniziando adesso a rendermi conto di cosa sia la felicità, ma perchè c'è chi mi aiuta a costruirla, giorno per giorno.
Buon week end a tutti!


Neve a Gaggio Montano...ed è solo l'inizio!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta