Anna Giunchi Blog Personale


domenica 14 ottobre 2012

La Ruta...

Dall'Uruguay con amore...

La ruota sta iniziando a girare a dovere, malgrado piccole quisquiglie risolvibili...Domenica di allenamento forzato senza gara, con trenta minuti di progressione finale e mal di pancia delle 14:30 (quest'ultimo dettaglio spero interessi). Ritorno nelle mie colline.
Il post maratona argentino, tra porto Madero e la meravigliosa Colonia de Sacramento, mi ha fatto assaporare ancora, un pò inebetita dal post gara, quella meravigliosa terra chiamata SudAmerica...
Un giorno tondo tondo di volo, poi il rientro a Bologna, che mi ha accolto con un clima molto più temperato rispetto a quello londinese. Sono stata soddisfatta della gara, ma ora voglio preparare un crono migliore in Italia, con le dovute accortezze pre-overtraining.
Contentissima a livello politico, per un'elezione inattesa che mi consentirà di essere veramente operativa sul territorio (al quale appartengo e che non dimentico)...
Allenamenti argentini tranquilli, in settimana, nel quartiere Palermo e, di rientro, nella mia Forlì; presto ritornerò a Roma a dare gas al mio scooter, assaporandomi Villa Ada; ma per ora pianifico una mezza maratona a Cotignola e qualche rientro di tonificazione in palestra.
Sono convinta che sia solo un inizio, di tutto, e che mi farò valere. Avvisato chi sa e coglie, per il resto...
Buon inizio settimana, amici!



2 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Girandolona...!!
Quand'e' che metti la testa a partito (e non NEL partito) senza essere partita...?!?!?!
La partenza piu' importante e' quella della prossima gara ragazzola, e vedo che gli arrivi son sempre piu' buoni.. BENE !!
Son contento x te... che qui la vecchiaia e gli acciacchi incombono sempre peggio...
Un abbraccione ed un bacione.
Ciaoooooooooooo

Anna LA MARATONETA ha detto...

Vecchiaia, tu mi parli di vacchiaia??????????? Ma tu che gare farai prossimamente? E quando ci vediamo?

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta