Anna Giunchi Blog Personale


sabato 15 settembre 2012

Run Tune Up 2012...

Esattamente un anno risale alla foto del profilo del mio blog: Run Tune Up 2011.
Ricordo bene quella giornata: un caldo allucinante, con un tasso di umidità spaventoso: due giorni bellissimi, ospiti all'hotel due Torri, con tanto di presentazione in Municipio, pranzo e cena offerti dall'organizzazione facente capo Fausto Cuoghi. Serata allucinante in stanza con due etiopi e una keniana, allucinate dal caldo...
Ricordo cosa mangiammo la sera: spaghetti al pomodoro e petto di pollo. Ma la gara non mi andò bene, così stasera ho optato per una focaccia con bresaola...
Allenamenti settimanali un pò appesantiti dal maltempo, ma eseguiti come da programma: domani si vedrà: sarà una mezza test, da impostare a ritmo maratona, dunque intorno a 4'20 al km. Il resto...tutto alla grande: cose che non mi aspettavo, che mi danno una carica e un entusiasmo sempre vivo. Permanenza a Milano Marittima fino a fine mese, e breve rientro a Roma. Il futuro? Chissà...
Sto bene, direi, se non altro perchè sento di aver una buona base di fondo, seppur la brillantezza sia ancora da recuperare; ma so benissimo che, se faccio le cose con la testa, in Argentina si andrà con il piede giusto.
Domani il pettorale è F18, la partenza sempre da piazza Grande.
In griglia con Gianni Morandi, ma con un tifoso in più: Lucio Dalla...A domani, amici!


Foto di gruppo...gente speciale!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta