Anna Giunchi Blog Personale


sabato 29 settembre 2012

Da Bologna a Santa Fè...

Mancano pochi giorni alla partenza...Mercoledì il mio aereo partirà da Bologna, atterrerà a Londra...Poi un altro aereo mi porterà a San Paolo e, finalmente, a Buenos Aires.
Gli allenamenti sono verso la fine e l'ultimo lavoro di 3x3000 con 1000 finale fa pensare ad un ritmo medio intorno ai 4'30. Ci proveremo.

Santa fè

Intanto prendo confidenza con Santa fè, località dove soggiornerò. Bellissima.
Oggi, sabato 29 settembre, ho chiuso la stagione al mare; mi dispiace assai, ma lunedì sono già pronta per lavorare a Forlì, nel tennis. Impegno serio, inoltre, in politica.
Tornando al viaggio: pochi giorni e rivedrò spuntare la primavera...
Certo, due giorni di volo saranno un pò pesi, come mi peserà la lontananza dagli affetti, ma so che tornerò molto arricchita, soddisfatta del mio premio per 4 mesi di lavoro estivo: dopotutto amo viaggiare.
Domani ultima gara per velocizzarmi, una10 km zona porta Lame, Bologna.
Una buona domenica, amici...

...e Bologna...


4 commenti:

Unknown ha detto...

ormai ci siamo,
quel che fatto è fatto...
in bocca al lupo

Gert dal Pozzo....già Instinct73 ha detto...

Evvai Anna!!! In bocca al lupo per la gara e cmq in ogni caso sarà un successo ed un arricchimento! Noi siamo appena tornati dalla mezza di Nottingham, troverai tra oggi e domani dettagliati resoconti sul sito LRT e sul mio blog. Ti volevo chiedere se per caso vuoi venire a fare la frazione femminile alla maratona a staffetta di villa borghese del 21/10 dove stiamo attrezzando una squadra competitiva. Facci sapere!

er Moro ha detto...

in bocca al lupo Annare'.. Cmq vincitrice!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ale...speriamo bene. L'albergo è stupendo, il mare e il clima pure...
Ciao, Luca!!! Chissà che bello, Nottingham!!!!!!!! Purtroppo il 21 nn ci sono, perche' ho la prova da sforzo sabato 20. Che malinconia, mi divertii troppo a quella staffetta...:-(
Grande, Moro!!!! Dopo 16 ore di volo, sarà cmq una vittoria!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta