Anna Giunchi Blog Personale


sabato 4 agosto 2012

Direzione Abetone...


Corsa con i tacchi in centro a Milano marittima...

Ultimamente i miei week end trascorrono un po' fra l'Appennino bolognese e la quello toscano. Una scusa per vedere montagne e per gareggiare in impegnativi saliscendi. La nuova meta domenicale si chiamerà pian degli Ontani, direzione Cutigliano. Val sestaione, dunque zona Abetone. Una gara di 11 km nelle montagne locali.
Settimana calda, con un buon allenamento di 3x5000 a ritmo maratona, nonché con qualche variazione nel giorno di venerdì.
Sabato pomeriggio, questo pomeriggio, correro', per la prima volta della mia vita, una gara di 50 metri. Ma con i tacchi... Una gara simpatica, a sfondo benefico, in pieno centro a Milano marittima, nonché un'occasione per devolvere il tutto al centro oncologico romagnolo. Mi sto allenando e posso garantire che non e' mica facile, dal momento che la minima misura richiesta del tacco e' 7 cm, mentre le uniche scarpe che mi sono portate qua al mare hanno un tacco di 15... Lo spessore del diametro richiesto e' di 1,5 cm.
Che dire?  Beh, che sarà divertente... Buon week end a tutti!!!

2 commenti:

baba ha detto...

Questa sì che è una sfida. Io sono riuscita a farmi male con un tacco 5, in ufficio…

Tosto ha detto...

non sarà per caso la famosa miss maglietta bagnata con i tacchi? ho indovinato? eh he he

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta