Anna Giunchi Blog Personale


sabato 21 luglio 2012

Verso Rocca di Roffeno...


Convalescente, dopo tre giorni di febbre, eccomi pronta a ripartire. Obiettivo Buenos Aires, come sempre. Il pettorale e' già pronto e ora come non mai devo riprendere mentalmente e fisicamente la condizione. Domenica scorsa mi sono assaporata il primo lungo di due ore, tra la pineta di Milano marittima e le terme di Cervia, mentre in settimana ho svolto un allenamento di 3000-2000-1000-3000-2000-1000. Insomma, mi sto ben abituando a fare i km. Il clima caldo non aiuta, ma devo ammettere che lo stato febbrile che mi ha coinvolto giorni fa mi ha temprato parecchio. Non ho velocità di base, ma ho ancora viva una gran voglia di correre. Domenica gareggerò alla Rocca di Roffeno, zona Castel d'Aiano, 10,5 km saliscendi. Tuttavia mi è stata proposta una alternativa in zona Barberino del Mugello...e valuterò.. Potrebbe esse, dunque, un ritorno sull'appennino bolognese, da me tanto amato. Per il resto proseguo tra spiaggia, tennis e cadute dal Banana Boat. L'estate e' bella, amici miei. Godetevela anche voi: lavoro molto, ma faccio ciò che mi piace. Buon week end a tutti!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta