Anna Giunchi Blog Personale


martedì 27 settembre 2011

Saluti Felici...

10 commenti:

lello ha detto...

proprio una star , ciao carissima

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

La tua goia e semplicità ti rendono davvero una persona unica!Forza Anna!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, super LELLO!!! Aspetta di fare Amsterdam...Vedrai che STAR che mi diventi!!
Pasteo...GRAZIE!! Stai rendendo il mio blog meraviglioso...Ma devi ancora spiegarmi come fai a saper tutte queste cose...GRAZIE anche per gli apprezzamenti, e per il video!!

nino ha detto...

complimenti!!.
ps
ma quanto ti muovi ??

Marcaurelio ha detto...

Stupisci solo chi non ti conosce... per noialtri son conferme...!!
Ho deciso : la mezza di Fiumicino, come allenamento pero'...

Tosto ha detto...

complimenti per la gara, ma non mi stai diventando un po' pigra con la scrittura? eh he he

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Nino, grazie per i complimenti...E nn hai idea di quanto voglio girare ancora!!!!
Marcoooooooo!! A Fiumicino?!!!
Oh, ma quando c'è, dimmi!!!! GRANDE RITORNO del BUCCI!!!
Tosto, ma come?!
Ma se sotto ci sono due post tuttitutti scrittiiii!!!

Tosto ha detto...

io mi riferivo a questo post per la verità :)
e non ti giustificare!

cooksappe ha detto...

felice che tu sia felice ! :P

Anna LA MARATONETA ha detto...

Caro Tosto, mi fa piacere che non ti annoino le mie chiacchiere :-) Allora ti rimbambirò ben bene...
CookSappe, ma che piacere!!!! E il tuo blog mi piace molto!!! Benvenuta nel mio!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta