Anna Giunchi Blog Personale


sabato 12 febbraio 2011

E dopo La Val Rendena...il Lago di Bracciano...

Il grande Paolo, e la zoppa...
Era un pò che non scrivevo nel blog...reduce da 4 bellissimi e rilassanti giorni a Madonna di Campiglio, ho avuto due settimanelle piuttosto piene di impegni, allenamenti compresi. 4 giorni di sole pieno e snowboard, in compagnia di un bellissimo gruppo, all'hotel Chalet del Brenta, dove siamo stati serviti e riveriti, e abbiamo mangiato veramente bene. Le mie giornate iniziavano con un pieno di strudel, dopodichè sciavo fino alle 16:30, per poi allenarmi lungo le strade, pulitissime e con poco ghiaccio scivoloso. Mi sono innamorata di una pista, la Spinale direttissima, al punto che la ripetevo in maniera compulsiva, fino a 5 volte consecutive. E poi, che dire...piste quali l'Amazzonia, Tre tre...neve candida e soffice, malgrado le temperature piuttosto alte per essere ad inizio febbraio. Gli allenamenti podistici erano molto tranquilli, con l'esclusione dell'1h 45 che ho corso domenica, sempre a Campiglio.
Sto riprendendo con i lavori lunghi, e questa settimana, oltre a due sedute di sprint in salita, ho svolto 15x400, che ho sofferto causa la mia non brillantezza....Domenica mi aspettano i miei primi 34 km dopo non so quanto, un anno sicuro...non mi sento pronta...spero proprio di riuscire a terminarli. Domenica prossima, poi, insieme a Vincenzo, troppo gentile, per la mia PRIMA VOLTA, sbarcherò in terra sarda per una gara di 25 km...Non vedo l'ora e scrivo: "Sardegnaaaa" ovunque....
Università...
Ieri sono stata bocciata alla prova al computer dell'esame di fisiologia e biomeccanica e mi sono autopunita chiudendomi in dipartimento per provare quei dannatissimi programmi di Excell, con l'aiuto dei docenti, sempre gentilissimi...Sto preparando la tesi e forse devo applicarmi un pò di più anche nello studio...
Per il resto...beh, a Roma c'è già profumo di primavera...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta