Anna Giunchi Blog Personale


domenica 16 agosto 2009

UN COMPUTER CONQUISTATO PER RACCONTARE...

Che belli che siamo...

E' questo il mio decimo giorno a Serramazzoni...
E vale la pena raccontare quel che sto vivendo...
Sono arrivata quassù direttamente dal mare, e nei primi tre giorni ho fatto veramente fatica ad ambientarmi...quasi 800 metri di dislivello.
Il mio lavoro prevede 8 ore sui campi da tennis, con l'inevitabile conseguenza che gli allenamenti si sono concentrati in mattinata: all'alba, dalle 6 alle 7:40.
Venivo da un lavoro di 1000,800,500,300 piuttosto deludente, nel quale ho registrato il mille a 4:02: domenica ero già quassù e ho avvertito un pò di disadattamento soprattutto a livello di microcircolazione.
Il primo allenamento, all'alba, non è durato più di un'ora, con allunghi, e le gambe registravano notevole pesantezza...
Ma dopo tre giorni stavo meglio, e i lavori di 3x300 sono riusciti benino, considerando che non esiste un posto pianeggiante, e sono pertanto costretta a correre solo su saliscendi.
Un 2x3x1200 in media a 4'26 mi ha soddisfatto parecchio: l' ho svolto nella salita per Monfestino, la più leggera che ho trovato.
Mi alleno a digiuno, ma reintegro subito con un'abbondante colazione, consumo pasta, verdure e proteine due volte al giorno, e la sera o corricchio mezz'ora, o gioco a tennis tirato.
E, comunque, mi pappo 8 ore sui campi con i bambini. E insegno.
Il lavoro mi piace, mi diverte.
Poi mi sto affezionando....
Quasi quasi mando a quel paese le lauree e...

2 commenti:

Massimo ha detto...

Bhe,se economicamente i conti tornano...,non pensarci due volte !

Anna LA MARATONETA ha detto...

mhhhh...mica so se tornano...vedremo. So per certo che lanciare palle da tennis mi piace!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta